Ci siamo, il momento è arrivato. Venerdì 18 giugno 2021 uscirà Singles, il nuovo Ep dei The Kolors disponibile in digitale e vinile autografato in edizione limitata. Si tratta di una raccolta dei brani più famosi degli ultimi 5 anni e l’inedito remix di Cabriolet Panorama realizzato dai Sottotono che hanno “impreziosito il pezzo con il funk”, come ha scritto Stash sui social.
Singles avrà al suo interno: Pensare male (versione originale e due demo in italiano e inglese), Los Angeles, Non è vero, Mal di gola, Cabriolet Panorama (originale e remix).
I The Kolors saranno in tour questa estate a partire dal 19 giugno 2021 dal Lazzaretto di Bergamo. Alla data pilot seguiranno altre tappe che, fa sapere la band, sono in continuo aggiornamento.
Per il momento, i concerti previsti sono:
24 luglio 2021 – Arena del Mare (Civitanova Marche)
1 agosto 2021 – Parco Oasi di Palo Laziale (Ladispoli)
5 settembre 2021 – Campo sportivo (Pacentro)
Il remix di Cabriolet Panorama porta la firma dei Sottotono
Cabriolet Panorama è il nuovo e ultimo singolo del trio multiplatino, uscito lo scorso venerdì 30 aprile 2021 sulle principali piattaforme digitali. Dopo il successo di Pensare Male, Non è vero e Mal di gola, la band ha deciso di sfornare un altro successo a tutto synth.
A proposito della genesi del brano, il fontman ha raccontato: “Il pezzo nasce a fine dicembre, in una delle tante session a distanza tra me, Davide (Petrella) e Zef (che ha curato la produzione). Nonostante fosse pieno inverno avevamo tutti nella testa la voglia di ricominciare, di una primavera reale ma anche metaforica e credo si senta nel mood della canzone”.
Il cantante ha approfondito il testo della canzone:
“È un brano che nasce dalla mia storia personale ma chiaramente nel confronto con Davide è diventato un racconto universale. Le nostre esperienze si sono confrontate e fuse per scrivere. È di fatto il racconto del momento in cui ci si rende conto che la persona che hai incontrato è diversa da tutte le altre, diversa da ogni storia precedente e la sensazione di deja vu che spesso si prova quando le storie sono tutte uguali lascia spazio alla sorpresa. Tutto è nuovo, tutto è una scoperta uno dell’altro altro”.