WATER WORLD FESTIVAL SALMO
Credits: @waterworldmusicfestival.com
in

Il Water World Music Festival è il concertone galleggiante capitanato da Salmo

Water World Music Festival. Il concerto “galleggiante”, capitanato da Salmo, sulle acque cristalline della Sardegna

Domenica 25 luglio 2021 le acque cristalline della costa Smeralda ospiteranno un palco galleggiante unico nel suo genere. Si tratta del Water World Music Festival: lo show che vedrà Salmo esibirsi come main guest di fronte a un vasto pubblico, nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria.

La manifestazione musicale, organizzata da LBNSK360 in collaborazione con MINI, Red Carpet e glo™, si terrà a largo della Marina di Cala dei Sardi: una splendida baia situata nel Golfo di Cugnana (Olbia, Sardegna).

Il festival non è altro che una rivisitazione dei classici boat party ai quali ci aveva già abituato il rapper di 90 minuti e Il cielo nella stanza lo scorso 18 luglio 2020. Parliamo del Red Valley Sea Party, il live tenutosi al largo della Baia di Porto Frailis (Arbatax, NU).

Cos’è il Water World Music Festival

Per la prima volta in Italia verrà allestito in mezzo al mare un palco galleggiante di 640 mq sul quale si esibiranno nel pomeriggio, alcuni fra gli artisti del momento capitanati dal rapper dei record Salmo.

Per assistere allo show, il pubblico avrà a disposizione circa 200 imbarcazioni che, posizionate attorno al palco secondo un ordine di ormeggio prestabilito, creeranno l’illusione di una vera e propria arena marina. Il distanziamento sociale è garantito, insomma.

Potranno accedere all’evento solo un limitato numero di partecipanti (2mila). In fase di prenotazione del ticket, verrà stabilita anche la disposizione dei fan a bordo delle barche. In loco, le autorità competenti saranno incaricate di vigilare sul corretto svolgimento del tutto. Per prenotare i biglietti, cliccare qui.

Il Water World Music Festival salvaguarda l’ambiente

“Con glo™ abbiamo deciso di sponsorizzare questo progetto innovativo che rispecchia a pieno la filosofia del nostro brand: Break Binary, ovvero non rinunciare a nulla. Questa iniziativa si fa portavoce di una causa molto importante per British American Tobacco, la salvaguardia dell’ambiente, in linea con il nostro purpose aziendale A Better Tomorrow™” ha commentato Brigitte Maria Santner (Country Manager Italia, MINI). Durante il concertone infatti non sarà possibile fumare sigarette tradizionali.

«Il MINI presents Water World Music Festival rappresenta una vera e propria novità per il nostro territorio, uno spettacolo originale, unico e di livello internazionale. […] È una stagione di rinascita per tutto l’apparato del turismo e dello spettacolo, fortemente penalizzati negli ultimi 18 mesi. Sono certo che la spinta di questo evento sarà un volano per l’intera stagione” ha commentato Marco Balata, Assessore Comunale di Olbia per il turismo.

Written by Sara Caironi

Football rock live giusy ferreri

Football Rock Live: i vip scendono in campo per il concerto charity

Podcast Sara Ventura 23 giugno