Posso, il nuovo singolo di Carl Brave in collaborazione con Max Gazzè sarà su radio LatteMiele da venerdì 16 novembre, dopo l’anteprima giovedì 15 durante il live di X Factor.
Posso
Il nuovo brano è un punto d’incontro tra la scena rap e indie e quella più tradizionale dei due cantautori romani. Carl Brave, pseudonimo di Carlo Coraggio, si dice fiero di aver lavorato con Max, definendolo “Un artista che è e ha fatto la storia della musica italiana”.
Notti Brave (After)
Il 30 novembre Carl Brave pubblicherà Notti Brave (After), sequel in 7 tracce del precedente album pubblicato lo scorso maggio Notti Brave, certificato ORO e rimasto al primo posto della classifica degli album più venduti per due settimane. Posso è quindi il singolo che anticipa l’uscita, a sorpresa, del nuovo lavoro del cantautore romano.
Quattro versioni
Notti Brave (After) sarà sul mercato in quattro versioni: la standard con il disco, una speciale con anche l’album precedente Notti Brave, una terza acquistabile esclusivamente su Amazon con il poster autografato da Carl Brave e un’ultima versione in vinile.
Ecco in anteprima la copertina del disco: