Un 2021 iniziato con il botto! Quest’anno infatti, è in programma la pubblicazione del primo album in studio del rapper Il Tre, all’anagrafe Guido Senia, che ha dato la notizia ai fan pubblicando un post su Instagram.
In uscita, il primo album del rapper Il Tre
“Il mio primo Album è pronto Volevo solo trovare un posto nel mondo e guarda che cosa ho costruito. Tu ce l’hai un posto nel mondo? Sì, insomma un posto tuo, un posto dove ti senti protetto. Quante volte l’ho cercato, disperato, sentendomi abbandonato a me stesso”
scrive sotto la foto scelta per il grande annuncio:
“A 13 anni cercavo qualcuno che mi capisse, a 18 anni ero io che non capivo loro. E adesso? Non lo so più. Non so cosa mi sia successo in questi anni, credimi non sono più io. Forse un po’ sono cambiato, sì assolutamente sono cambiato. Ho capito che l’amore spesso è un inganno, che il futuro te lo scrivi negli anni più immaturi della tua vita e che il tempo non torna indietro, perciò se devi farlo fallo adesso, dopo è troppo tardi. E quindi sai che c’è? “
continua Il Tre, concludendo così:
“Io lo faccio adesso e lo faccio per me e PER CHI NON HA UN POSTO IN QUESTO MONDO”
In uscita, il primo album del rapper Il Tre
Alla foto si aggiunge anche un video, composto da vecchie clip, in cui il rapper romano racconta le sue prime esperienze in ambito musicale:
“Quando io feci il mio primo mixtape – il primo primo, parliamo del 2015-2016 – mi scattai una foto su questo terrazzo che poi ho rivisto durante la quarantena. Ho fatto un collegamento tra quello che avevo a quei tempi e quello che ho adesso. Quello che avevo ai tempi era zero ma per me era cento. Quando io non avevo niente, io sapevo che avrei fatto qualcosa”.