Tenetevi forte. Il 4 gennaio 2019 uscirà il nuovo singolo di Ermal Meta Un’altra volta da rischiare. Si tratta di un duetto realizzato in collaborazione con il rapper J-A, pre-salvabile sulle piattaforme apposite. Il brano è uno degli inediti estratti dalla riedizione dell’ultimo disco del cantautore albanese.
La notizia arriva a pochi giorni dell’annuncio dell’uscita, il 25 gennaio, di Non abbiamo armi – Il Concerto: il cofanetto formato da DVD e CD con live del concerto avvenuto al Mediolanum Forum, lo scorso 28 aprile.
L’annuncio di Ermal Meta
A dare l’annuncio ufficiale dell’insospettabile duetto sono stati i due artisti sui social. Ermal Meta ha infatti scritto su Instagram: «Ho fatto una canzone con un fuoriclasse, J-Ax. È una figata e non vedo l’ora che sia vostra. Grazie zio per averla condivisa con me, sei un grande. Dal 4 gennaio in radio. Non vedo l’ora che sia vostra».
J-Ax
Dopo il successo del singolo Tutto tua madre dedicato al figlio Nicolas e i 10 sold out dei concerti al Fabrique di Milano, è tornato quindi in studio a registrare. Il rapper ha annunciato così la news:
«Un artista non dovrebbe mai essere prigioniero dello stile, della reputazione, del successo o di se stesso. Tra poco vi farò volare con delle news incredibili. Non sto volando, sono già nello spazio, Grazie».
La copertina del duetto, qui sotto, è già stata resa nota.
https://www.instagram.com/p/BriHRHPhX5i/?utm_source=ig_embed