jovanotti ripartiamo cinque canzoni
Credits: Instagram @lorenzojova
in

Jovanotti: 5 nuovi brani e 2 date esclusive per Ri-Party-Amo

Jovanotti non si ferma più e annuncia l’uscita di cinque nuovi brani, disponibili dal 17 dicembre, e due date per il progetto “Ri-Party-Amo”.

Jovanotti spiazza tutti annunciando l’uscita di cinque nuovi singoli, disponibili da venerdì 17 dicembre 2021. Il cantautore ha da poco pubblicato il brano Il Boom, il 19 novembre scorso, e una serie di remix realizzati dai migliori producer e deejay italiani.

Jovanotti, però, non intende fermarsi! Infatti ha comunicato l’uscita di un nuovo brano, La primavera, e di altre 4 canzoni.

Alle 14 del 17 dicembre il nuovo video de ‘La primavera’. ‘Il disco del sole’ non è un album, è un sistema gravitazionale di pianeti, satelliti, meteore, comete, astronavi e una stella di fuoco al centro che pompa energia senza sosta.

Divertiamoci, emozioniamoci, sperimentiamo, navighiamo a vista, orientiamoci con le stelle, balliamo, facciamo l’amore! Altro che l’algoritmo…noi abbiamo il ritmo!” scrive Lorenzo Cherubini su Instagram.

Sempre sulla piattaforma, l’artista aveva pubblicato un video in cui, in veste di menestrello nella splendida cornice del Teatro Grande (Brescia), comunicava a tutti l’arrivo di questa novità.

Nelle ultime ore, Jovanotti ha condiviso un altro dettaglio con i fan: i titoli dei 5 brani, ovvero, la primavera, I love you baby, un amore come il nostro, tra me e te, border jam.

Jovanotti: 5 nuovi brani e 2 date esclusive per Ri-Party-Amo

Jovanotti aveva già accennato al making of del nuovo album, Il disco del sole, durante la presentazione del Jova Beach Party 2022. Adesso sappiamo con certezza che le cinque nuove canzoni apriranno la strada alla serie di concerti organizzati dal cantante nelle più famose spiagge italiane.

Le sorprese però non finiscono qui perché, il Jova ha annunciato due 2 date esclusive: il 12 novembre all’Atlantico di Roma e il 14 all’Alcatraz di Milano. Gli appuntamenti sono riservati ai 4mila fan e donatori di Ri-Party-Amo: il progetto solidale nato dalla collaborazione tra Intesa Sanpaolo, Jova Beach Party e WWF Italia.

L’obiettivo dell’iniziativa è coinvolgere il maggior numero di persone possibili in modo da pulire e recuperare 20 milioni di metri quadri di spiagge, fiumi, laghi e fondali.

Ri-Party-Amo sostiene e promuove interventi a livello ambientale, sociale e culturale, i cui obiettivi e azioni saranno promossi durante le 12 date del Jova Beach Party 2022.

Written by Francesca Licalsi

Podcast 1 dei due – 15 dicembre

Podcast Compagni di merenda – 15 dicembre