la rete nuovo singolo francesco gabbani
Credits: Instagram @francescogabbani
in

“La Rete” è il titolo del nuovo singolo di Francesco Gabbani

Francesco Gabbani ha svelato il titolo del suo nuovo singolo, “La Rete”, in uscita il prossimo settembre 2021

In un momento in cui la maggior parte dei cantanti italiani si sta godendo le meritate vacanze a bordo di uno yacht o su di una spiaggia paradisiaca, Francesco Gabbani va controcorrente e svela a tutti il titolo del suo nuovo singolo, La Rete.

Il cantante originario di Carrara ha dato l’annuncio sui social, pubblicando un video in montagna in cui fischietta la melodia della canzone a mo’ di piccolo spoiler, con zainetto in spalla e tenuta da trekking. La rete uscirà il 3 settembre 2021. Sarà una delle tracce che andranno a comporre il quinto album in studio di Gabbani.

Reduce dal successo del concerto all’Arena di Verona e dalla piccola operazione alle corde vocali, Francesco ha annunciato a sorpresa due tappe del tour 2022 in alcuni dei più importanti palasport italiani:

“Sono felicissimo di annunciare la mia prima volta al Mediolanum Forum di Assago (6 maggio 2022) e al Palazzo dello Sport di Roma (8 maggio 2022) Saranno due grandi concerti, lavorerò come sempre con il mio team per renderli indimenticabili”.

Trovate i biglietti in vendita sui principali circuiti.

La Rete: il nuovo singolo di Francesco Gabbani

Passando al cinema invece, l’artista debutterà sul grande schermo nel film La donna per me, diretto da Marco Martani con Andrea Arcangeli, Alessandra Mastronardi, Stefano Fresi, Cristiano Caccamo ed Eduardo Scarpetta.

La pellicola racconta la storia di Andrea (Andrea Arcangeli), un trentenne che sta per convolare a nozze con Laura (Alessandra Mastronardi), una ragazza conosciuta all’università. Il ragazzo sembra avere molti dubbi a riguardo, tanto da iniziare pensare cosa sarebbe accaduto se non avesse scelto lei come compagna.

Ecco che come per magia, Andrea si risveglia in una serie di vite alternative nelle quali Laura non è mai stata esistita: un giorno è un dongiovanni, un altro una rockstar… L’assenza della sua dolce metà però, inizia a farsi sentire. Sarà in quel momento che, l’uomo dovrà riuscire a rompere l’incantesimo e cercare di tornare alla sua vera vita.

Written by Sara Caironi

certificazioni fimi martedi oro irama

Certificazioni FIMI: il martedì italiano d’oro e di platino

ermal meta concerto grecia

Ermal Meta incanta la Grecia con uno street concert