ligabue riderai nuovo singolo sorprese
Credits: Ufficio Stampa @paroleedintorni
in

Ligabue: un nuovo singolo e tante sorprese

Ligabue ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo e tante sorprese. Di cosa si tratterà? Scopriamolo insieme!

Il Liga è tornato! Ligabue ha finalmente svelato il mistero dei post pubblicati sui social, sopravvissuti all’archiviazione seriale dei scorsi giorni. Sono in arrivo un nuovo singolo e tante sorprese. Nello specifico? Due super concerti e un nuovo album, prossimamente in pubblicazione.

Andiamo in ordine. Tra pochi giorni, venerdì 28 aprile uscirà “Riderai”: il nuovo singolo del rocker che anticipa l’album di inediti in uscita in autunno. Di quest’ultimo ancora non si conoscono la data scelta per la pubblicazione, la tracklist ne tantomeno la copertina. Sappiamo che c’è, questo è sufficiente.

Il Liga però, non ha lasciato del tutto a bocca asciutta i fan, anzi. In due post ha svelato alcuni dei versi contenuti presumibilmente nel testo: “Come stai? Certe volte gli occhi stanchi han bisogno di pulirsi o forse solo di guardare meglio” e “Come stai? Sì, ma intendo veramente”.

“Riderai”, scritto a quattro mani da Ligabue e Fabrizio Barbacci e prodotto dal Liga, è già disponibile in pre-save e pre-add.

Ligabue: un nuovo singolo e tante sorprese

In occasione dell’uscita del nuovo singolo “Riderai”, Ligabue ha annunciato due concerti a sorpresa nelle città di Roma e Milano, in cui presenterà in anteprima il suo nuovo lavoro. Quando? Appuntamento giovedì 27 aprile al Largo Venue di (Roma) e venerdì 28 aprile ai Magazzini Generali (Milano).

I biglietti per i concerti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 18.00 di domani, martedì 25 aprile, sulle piattaforme online abituali.

Le tappe nei club saranno anche l’occasione perfetta per “scaldare i motori”, o per meglio dire “le corde vocali”, in vista degli imperdibili live negli stadi previsti nel mese di luglio.

Luciano Ligabue infatti sarà il protagonista indiscusso dello Stadio G. Meazza di Milano (5 luglio 2023) e dello Stadio Olimpico di Roma (14 luglio 2023)

I tickets per le tappe negli stadi sono disponibili in prevendita su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali.

Written by Sara Caironi

francesco bianco wake up

Wake Up – 24 aprile

andrea d'agostino arena lattemiele

Arena LatteMiele – 24 aprile