Il 28 giugno Piazza Duomo a Milano si riempirà di musica, amicizia e colori con LOVE ME: il festival benefico che suggella la rinata amicizia tra Fedez e J-Ax. A partire dalle ore 18.30 nella splendida location meneghina, con il patrocinio del Comune di Milano, si terrà il grande concertone benefico a sostegno di TOG (Together To Go).
Sul palco di LOVE ME, evento completamente gratuito, si avvicenderanno Big e nuove leve del panorama musicale italiano: Ariete, Beba, Cara, Dargen D’Amico, Fedez, Frada, Ghali, J-AX, Miles, MYDRAMA, M¥SS KETA, Nitro, Paky, Paulo, Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Mara Sattei, Shiva, Tananai, Tedua. Tanti altri special guest verranno annunciati nei prossimi giorni.
Ciascun artista, come si conviene a un vero e proprio festival musicale, avrà a disposizione 20/25 minuti in cui si esibirà nelle principali hit. Chiuderanno in bellezza, con un’ora intera di cantato, Fedez e J-Ax che ripercorreranno i loro più grandi successi e presenteranno al pubblico i rispettivi nuovi inediti. Per un nuovo singolo assieme però, dovremo aspettare ancora.
I fondi raccolti grazie al numero di telefono solidale che verrà attivato, a cui tutti potranno devolvere 2 euro via sms, saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG – TOGETHER TO GO: la Onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche, già supportata in passato dal cantante milanese e ora anche dal ritrovato amico J-Ax.
LOVE MI: il festival benefico che suggella la rinata amicizia fra Fedez e J-Ax
“Questa iniziativa è un’occasione dalla duplice valenza: da una parte un concerto gratuito
che permette a tutte le persone di poter fruire di un vero e proprio festival musicale e
dall’altra partecipare collettivamente a un’iniziativa benefica per un progetto, il nuovo
centro TOG, che sarà un fiore all’occhiello per la nostra città” ha dichiarato Fedez, sperando di raccogliere gli 1/2milioni di euro necessari alla realizzazione del nuovo centro TOG.
“ Attraverso la musica del grande concerto che faremo a scopo benefico, la mia Milano, che ha sempre dimostrato di essere un’eccellenza in tutto, ci permette ancora una volta di essere migliori e di far parte di un bellissimo progetto a favore di chi ha bisogno. Il significato di quel giorno che vivremo insieme non sarà solo fatto di canzonette ma di vivere con gioia quel palco nella speranza di regalare a questi bambini un futuro migliore” conclude J-Ax.
Per coloro che non potranno assistere e partecipare a LOVE ME, il concerto sarà trasmesso interamente in diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.