ma stasera mengoni radio earone
Credits: @mengonimarcoofficial
in

“Ma Stasera” di Mengoni è il brano più tramesso dalle radio

La classifica settimanale di EarOne parla forte e chiaro: “Ma Stasera” di Mengoni è il brano più tramesso dalle radio italiane

La classifica della settimana numero 33 di EarOne, inerente i giorni dal 13 agosto 2021 al 19 agosto 2021, non lascia dubbi. Il nuovo singolo di Marco Mengoni “Ma Stasera” è il brano più tramesso dalle radio italiane.

La top ten si compone ovviamente di successi stranieri ma non fanno al caso nostro: Radio LatteMiele è un’emittente nazionale di sola musica italiana e pertanto, vi racconteremo chi sono gli artisti italiani che occupano le prime 10 posizioni.

Primo posto, come abbiamo detto, per Marco Mengoni con Ma Stasera, brano pubblicato lo scorso 18 giugno 2021, anticipato da un video teaser in cui il cantante e altre persone vestite di bianco a cavallo di biciclette, si riunivano sull’erba dello Stadio di San Siro formando con i loro corpi il titolo della canzone.

Secondo posto per Mille che porta la firma dal trio paillettato Fedez e Achille Lauro con Orietta Berti.

Terzo posto per Mi fai impazzire di Blancoin collaborazione con il King della Trap Sfera Ebbasta che attualmente si trova negli Stati Uniti per produrre nuova musica con il dj giamaicano Rvssian. Si tratterà di un inedito o di un album intero?

“Ma Stasera” di Mengoni è il brano più tramesso dalle radio

Quarto posto per Marea di Madame che in una clip TikTok ha spiegato il significato del testo. Il risultato? Qualche reazione scioccata!

Quinto posto e cornini alzati per Makumba di Noemi feat. Carl Brave che, dopo il disco di platino fresco fresco, continuano a farci compagnia in radio.

Sesto posto per Baby K e i Boomdabash con il brano Mohicani. Il gruppo salentino e la hitmaker continuano a cavalcare l’onda dell’estate 2021.

Settimo posto per La mia Felicità della coppia Fabio Rovazzi ed Eros Ramazzotti.

Ottavo posto per Malibu di Sangiovanni. Seppur perdendo qualche posizione, non intende voler abbandonare la classifica.

Nono posto per Movimento Lento di Annalisa e Federico Rossi. Nella giornata del 20 agosto 2021, la cantante ligure ha pubblicato una versione acustica del singolo in collaborazione con Amazon Music.

Decimo posto Rocco Hunt e Ana Mena che con Un bacio all’improvviso ci faranno ballare fino all’autunno.

Written by Sara Caironi

ermal meta concerto grecia

Ermal Meta incanta la Grecia con uno street concert

simone rossi

Podcast Simone Rossi 23 agosto