Mahmood ha definitivamente messo le carte in tavola, e che carte! L’edizione speciale di Ghettolimpo, disponibile in esclusiva sullo shop online di Universal Music Italia, è ricca di sorprese che faranno felici molti fan.
La limited edition pensata dall’artista includerà il cd e il 45 giri con i brani Kobra e Zero. Non è finita qui. Si aggiunge anche un gadget molto particolare: una macchinina giocattolo in scala 1:64.
Si tratta della mini-Jaguar F-Type rosso fiammante che, i più attenti, avranno riconosciuto come la protagonista del videoclip di Kobra. La supercar è firmata Hot Wheels: leader americano nel settore dei modellini di auto che tutti conosciamo e con cui, probabilmente, siamo cresciuti.
Mahmood: l’edizione speciale di Ghettolimpo
Mahmood ha svelato e pubblicato la tracklist completa del suo nuovo progetto musicale in uscita l’11 giugno 2021. Ciascuno dei brani racconta un universo cinematografico animato da uno specifico personaggio che i fan hanno scoperto, livello dopo livello, nel sito-videogame creato dal cantante.
Qui di seguito trovate le tracce che compongono il secondo album in studio del cantante milanese e tutte le collaborazioni al suo interno:
- Dei
- Ghettolimpo
- Inuyasha
- Kobra
- Baci dalla Tunisia
- Klan
- Zero
- Rubini feat. Elisa
- Dorado feat. Sfera Ebbasta, Ferxxo
- Talata (٣)
- T’amo
- Karma feat. Woodkid
- Rapide
- Icaro è libero
Il disco arriva a due anni di distanza dal precedente, Gioventù bruciata. Tra i singoli presenti in quest’ultimo c’è anche Soldi: il brano con cui Mahmood vinse il Festival di Sanremo 2019 e arrivò secondo all’Eurovision Song Contest 2019.
Mahmood in tour
Il tour di Mahmood resta confermato per novembre 2021.
Le nuove date previste sono:
12 novembre 2021 – Napoli, Casa della musica
13 novembre 2021 – Roma, Atlantico Live
16 novembre 2021 – Firenze, Tuscany Hall
17 novembre 2021 – S. Biagio di Callalta (TV), Supersonica Arena
19 novembre 2021- Nonantola (MO), Vox Club
20 novembre 2021 – Torino, Concordia
23 novembre 2021 – Milano, Alcatraz
24 novembre 2021 – Milano, Alcatraz
I biglietti già acquistati restano validi per i rispettivi nuovi appuntamenti.