Tutti li vogliono ma nessuno li piglia, come si suol dire. Dopo le voci di corridoio di questi ultimi giorni, è arrivata la smentita definitiva: Simon Cowell non sarà il nuovo manager dei Maneskin. A far chiarezza sulla situazione sono i membri della band stessa.
Ma da dove arriva questo rumor? Sempre nelle scorse settimane, il gruppo vincitore di Sanremo 2020 e dell’Eurovision Song Contest 2020 aveva fatto sapere di aver chiuso definitivamente i rapporti con la storica manager Marta Donà. È a quel punto che tutti si sono fiondati come condor sul quartetto romano, ipotizzando chi avrebbe preso in mano le redini manageriali del progetto musicale.
Tra i papabili successori della Donà è spuntato anche il nome di Simon Cowell, inventore di format televisivi tra cui X Factor. Inutile dirvi che, il gossip è diventato di portata mondiale, tanto da far intervenire in prima persona i Maneskin per metterlo a tacere.
Il gruppo, durante la partecipazione all’evento polacco Polsat SuperHit Festiwal 2021, ha confermato che Cowell non sarà il loro nuovo manager. Insomma, chi volesse farsi avanti…
Maneskin: Simon Cowell non sarà il loro nuovo manager
I Maneskin nell’estate 2022 calcheranno due dei palchi più importanti d’Europa: il Rock Am Ring (Nürburg) e il Rock Im Park (Nürnberg).
“Nell’estate 2022 saremo live al Rock am Ring and Rock I’m Park. abbiamo sempre sognato di esibirci su questi palchi ed è incredibile per noi far parte della fantastica lineup. Europa arriviamo” scrivevano Damiano, Ethan, Victoria e Thomas sui social.
Il post continuava con un altra comunicazione inerente le date previste per la prossima primavera in Italia che, dopo essere andate sold out in pochissimo tempo, sono state rimpinguate.
Qui il calendario dei concerti previsti nei palasport:
14 dicembre 2021 – Roma (Palazzo dello Sport) – SOLD OUT
15 dicembre 2021 – Roma (Palazzo dello Sport) – SOLD OUT
18 dicembre 2021 – Assago (Mediolanum Forum) – SOLD OUT
19 dicembre 2021 – Assago (Mediolanum Forum) – SOLD OUT
20 marzo 2022 – Casalecchio di Reno (Unipol Arena)
22 marzo 2022 – Assago (Mediolanum Forum)
26 marzo 2022 – Napoli (PalaPartenope) – SOLD OUT
27 marzo 2022 – Napoli (PalaPartenope) – NUOVA DATA
31 marzo 2022 – Firenze (Nelson Mandela Forum) – SOLD OUT
1 aprile 2022 – Firenze (Nelson Mandela Forum) – NUOVA DATA
3 aprile 2022 – Torino (Pala Alpitour)
8 aprile 2022 – Bari (PalaFlorio)
23 aprile 2022 – Arena di Verona