Segnatevelo sull’agenda. Il 30 settembre 2021 Marco Masini incanterà l’Arena di Verona con un concerto-evento per festeggiare i 30 anni di carriera. Sul palco oltre all’artista saranno presenti tanti grandi ospiti del panorama musicale italiano. La data – recupero del 20 settembre 2020 – si prospetta essere una vera e propria festa.
Oltre al protagonista indiscusso, alcuni super guest come: Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Nek, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Red Canzian, Virginio, Ambra, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Rita Bellanza, La Camba.
La lista però, fanno sapere gli organizzatori dell’evento, non è definitiva. Tanti altri cantanti si aggiungeranno nelle prossime settimane.
Qui qualche informazione inerente i biglietti del concerto di Masini all’Arena:
A partire da mercoledì 16 giugno ed entro – e non oltre – il 25 luglio è possibile eseguire la procedura di check-in per i possessori dei biglietti già acquistati al seguente link.
La conferma definitiva e il tagliando segnaposto numerato con la dettagliata assegnazione del nuovo posto verranno comunicati al possessore entro e non oltre il 31 luglio 2021. I posti assegnati potranno essere diversi da quelli indicati nel ticket ma è garantita l’assegnazione del nuovo
posto nel settore equivalente a quello acquistato.
Dal 27 luglio invece, saranno disponibili nuovi biglietti in vendita su Ticketone e nei punti vendita abituali. Gli acquirenti riceveranno un biglietto numerato con settore, fila e numero posto.
Non sarà quindi necessario effettuare il check-in né aspettare la ricezione del tagliando segnaposto numerato.