L’abbiamo cantata tutta estate, ripensando alle occasioni perse, ai messaggi non inviati gli ex e agli amori finiti. Ci abbiamo fatto figuracce al karaoke e brindato durante gli aperitivi, sperando in nuovi fortunati incontri. Parliamo di Scrivile scemo dei Pinguini Tattici Nucleari, il terzo singolo estratto dall’EP Ahia!, pubblicato lo scorso 4 dicembre 2020.
Nell’attesa del tour nei palazzetti italiani, i Pinguini Tattici Nucleari festeggiano il brano, certificato triplo disco di platino dalla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana).
Dopo quest’ennesimo successo, il leader Zanotti ha fatto sapere che la band sta già lavorando a nuovo progetto discografico: “Un nuovo album è in cantiere, e probabilmente ha già un titolo, oltre che diverse tracce che lo compongono. Ne parleremo prossimamente“.
Pinguini Tattici Nucleari: terzo platino per “Scrivile scemo”
“Scusate se ci abbiamo messo un po’, ma è stato estremamente difficile spostare le date, sia per motivi organizzativi che psicologici. Speriamo davvero che sia l’ultimo spostamento. I biglietti precedentemente acquistati sono validi per le nuove date come indicato nella grafica e sono rivendibili sulla piattaforma fansale. Noi vi assicuriamo una cosa: sono due anni che non possiamo salire su un palco, ma non ci siamo dimenticati come si fa! Un abbraccio” scrivono i musicisti sul loro profilo Instagram ufficiale, annunciando le nuove date nei palazzetti italiani.
I concerti partiranno il 19 febbraio 2022 da Conegliano. Purtroppo per i fan, sono quasi tutti sold out. Qui seguito, il calendario delle nuove date dei Pinguini Tattici Nucleari: