pooh arena di verona
Credits: IG @siamoipooh
in

Pooh: il grande ritorno all’Arena di Verona

Nell’attesa dei live a San Siro e all’Olimpico, i Pooh tornano all’Arena di Verona con due imperdibili concerti

Nell’attesa delle incredibili esibizioni live di luglio negli stadi italiani, I Pooh annunciano il grande ritorno all’Arena di Verona.

Dopo i concerti previsti dal tour “Pooh – Amici per sempre”, il 6 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano (già sold out) e sabato 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, i mostri sacri della musica italiana si cimenteranno in doppio appuntamento che li vedrà protagonisti all’Arena di Verona, venerdì 29 e sabato 30 settembre 2023.

A dare la notizia sono i cantautori stessi attraverso l’account social ufficiale: «Attenzione, attenzione: siamo a Verona e abbiamo grandi notizie da darvi! San Siro è completamente sold out, venerdì uscirà la nuova versione di “Amici per sempre”. E… Udite, udite: dalle 16.00 di oggi saranno disponibili i biglietti di ben due date all’Arena di Verona, il weekend del 29 e 30 settembre. Inutile dirvi che i Pooh all’Arena saranno qualcosa di imperdibile. Preparatevi, ci sentiamo alle 16 di oggi. I più veloci meglio alloggeranno».

Roby Facchinetti e la ciurma composta da Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli tornano così ad animare la splendida cornice dell’Arena che, nel corso degli ultimi 60 anni, ha fatto molto spesso da sfondo alla loro incredibile carriera musicale.

Pooh: il grande ritorno all’Arena di Verona

La location simbolo della città di Verona è da sempre molto cara ai Pooh e in particolare all’amico per sempre Stefano D’Orazio, scomparso lo scorso 2020. Quest’ultimo sarà ricordato proprio in occasione dei due concerti-evento: l’ennesimo omaggio dei compagni di viaggio al grande artista.

Sul palco dell’Arena, i Pooh canteranno i loro più grandi successi tra cui la nuova versione dello storico brano “Amici per Sempre”, in uscita venerdì 14 aprile sulle principali piattaforme dedicate.

I biglietti per le tappe dei Pooh all’Arena di Verona sono disponibili dalle ore 16.00 di mercoledì 12 aprile, online e nei punti vendita abituali. I tickets per l’evento allo Stadio Olimpico di Roma, invece, in prevendita.

Written by Sara Caironi

francesco bianco wake up

Wake Up – 12 aprile

andrea d'agostino arena lattemiele

Arena LatteMiele – 12 aprile