Dopo giorni di assenza dai social, Fedez è tornato a postare. Nessuna foto o video di rito con figli e moglie intenti a divertirsi, no. Si è trattato di un altro tipo di contenuto, più profondo e intimo, che ha letteralmente shockato i fan. Il rapper ha rivelato tra le lacrime di essere malato. Dovrà affrontate un “lungo percorso” e per il momento, non se la sente di svelare la tipologia di male che lo affligge.
Facciamo un passo indietro. Nei giorni scorsi, sui social Fedez era stato parecchio latitante in termini di pubblicazioni. I fan supponevano ci fosse maretta con la moglie, dati gossip del magazine Oggi sulla presunta amicizia che la lega all’ex marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi. Sfortunatamente, il problema si è scoperto essere di tutt’altra natura rispetto a quella amorosa.
In alcune Instagram stories infatti, Fedez ha dato la brutta notizia:
“Faccio questo video per esorcizzare e tirare fuori un po’ di cose, nella speranza possa fare bene anche a me. Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato diagnosticato in tempo. Il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non adesso, però: in questo momento ho solo bisogno di stringermi alla mia famiglia” inizia a raccontare l’artista.
Rivelazione shock di Fedez: “Sono malato”
“Di sicuro in futuro racconterò tutto. Perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto. Quindi, spero di poter dare a mia volta conforto anche solo ad una persona che sta vivendo la mia stessa situazione e che magari non ha la fortuna di essere circondato dagli affetti come me” continua Fedez, visibilmente commosso.
“In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, sarà la mia forza. In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura: spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni” conclude.
Il web si è subito stretto attorno al cantante, così come gli amici e i familiari di Federico Lucia, prima fra tutti la moglie Chiara Ferragni che pubblicato un dolce scatto che li ritrae assieme a Leone:
“L’amore della mia vita in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto”.
Durante delle vecchie interviste, Fedez aveva reso noto di essere a rischio sclerosi multipla. Per il momento però, non è stata comunicata la diagnosi definitiva.