Rkomi tornerà ad esibirsi dal vivo con il nuovo Taxi Driver Club Tour 2022.
“Con la speranza di aver lasciato almeno la metà di quello che avete trasmesso voi a noi, ascoltandoci da seduti sotto quei palchi in un momento dove i concerti sembravano solo impossibilità, torniamo per un nuovo viaggio“. Queste sono le parole dell’artista affidate a un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Rkomi infatti, proprio sui social, ha comunicato la seconda parte del Taxi Driver Club Tour 2022: la tournée che quest’estate ha registrato il tutto esaurito quasi ovunque e che ripartirà la prossima primavera.
Le date di “Taxi Driver Club Tour 2022”
Saranno 8 le città toccate dalla serie di concerti che prenderà il via da sabato 16 aprile 2022. Ecco l’elenco completo delle date:
Sabato 16 aprile 2022 – Venaria Reale (Torino), Teatro della Concordia
Venerdì 22 aprile 2022 – Napoli, Casa della Musica
Sabato 23 aprile – Modugno (Bari), Demodè
Venerdì 29 aprile – Firenze, Viper
Sabato 30 aprile – Padova, Gran Teatro Geox
Venerdì 6 maggio – Roma, Atlantico
Sabato 7 maggio 2022 – Nonantola (Modena), Vox Club
Mercoledì 11 maggio 2022 – Milano, Farique
Le prevendite sono disponibili a partire già dal 7 ottobre 2021 sui principali siti rivenditori.
Rkomi, “Taxi Driver: MTV Unplugged”
Il 24 settembre scorso il cantante aveva pubblicato l’omonimo album Taxi Driver in una speciale e inedita veste sonora, MTV Unplugged, ovvero senza strumenti elettrici. Il concerto, registrato al Teatro Carcano di Milano, verrà trasmesso prossimamente su MTV.
“Con Taxi Driver ho voluto intraprendere un vero e proprio viaggio, ragionando senza confini e facendomi influenzare da ogni genere, presente e passato, segnando le mie scelte artistiche. Mi sono messo a nudo e proprio per questo quando ho ricevuto la proposta di fare MTV Unplugged ho accettato senza esitazione“.
Dopo il successo di Taxi Driver: MTV Unplugged, l’artista milanese è pronto per il proseguo del tour “con la speranza di non avere più alcun limite di capienza o alcuna mascherina a ostacolare l’incrocio dei nostri sguardi”.