Sangiovanni ci regala finalmente nuova musica! Sui social, il cantante ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo. Si intitola “Raggi Gamma” e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 24 settembre 2021.
Dopo il suo mini tour estivo e il clamoroso successo della hit Malibù che ha ottenuto il sesto disco di platino, Sangio è pronto a far ascoltare un altro brano scritto completamente di suo pugno.
Sul suo profilo Instagram, oltre alla data e al nome, il giovane artista ha pubblicato anche la cover del singolo: uno scatto in cui si trova in piedi al centro di un campo di grano, con giacca e pantalone total white, su di un tappeto del suo colore preferito (fucsia).
Il vincitore della categoria canto di Amici 20, nel corso di questi mesi ha raggiunto importanti traguardi: da Gucci Bag a Lady, fino a Malibù che quest’estate non ha mai abbandonato le prime posizioni delle classifiche più importanti.
Sangiovanni: il nuovo singolo “Raggi Gamma”
Qualche settimana fa Sangiovanni si era sfogato, rispondendo alle cattiverie che riceve quotidianamente sui social:
“Sono fortunato a fare quello che faccio, sebbene sia sempre di fretta, non vedo la mia famiglia, sono super stanco, non ho dei punti di riferimento. Ma sono fortunato e auguro la stessa fortuna a tutte le persone che leggeranno fino a questo punto e oltre“.
Sotto il post ha poi continuato: “Si parla sempre di gossip, di ciò che si vede e non si vede, di superficialità e tutti aspettano che qualcuno sbagli qualcosa per goderne“.
In quell’occasione, però, aveva già anticipato di essere al lavoro su qualcosa di nuovo: “Voglio dirvi che, in tutta questa confusione, sto lavorando come un pazzo, non mi fermo mai. Musica nuova, spero che siate impazienti, sto lavorando a nuovi pezzi e non vedo l’ora di farvi sentire quel che ho da dire, da cantare“.
A distanza di qualche settimana, ecco la risposta di Sangiovanni: Raggi Gamma, il brano che potrebbe anticipare il suo primo disco.