Dopo il successo di “Figlia di…”, Loredana Bertè ha comunicato l’uscita del nuovo album Manifesto, disponibile dal 5 novembre 2021. La cantante ha svelato tutto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram: la data di uscita, la copertina, la tracklist e i duetti.
“Stavolta abbiamo esagerato” scrive sui social la rockstar annunciando la sua 18esima esperienza in studio. La cantante, inoltre, ha svelato parte della copertina del nuovo progetto discografico Manifesto, in cui mostra ancora una volta il suo lato trasgressivo e la sua personalità fuori dagli schemi. Nella cover infatti, si vede Loredana ammiccare all’obiettivo e mostrare il dito medio.
Le tracce e i duetti di “Manifesto”
“Abbiamo fatto un album che è una bomba” continua la Bertè. Il disco uscirà il 5 novembre 2021 e saranno presenti 10 canzoni inedite della cantante, tra cui anche l’ultimo singolo Figlia di… che ne ha anticipato l’uscita.
All’interno di Manifesto saranno presenti anche tre featuring importanti: Fedez, Nitro e J-Ax. Ecco le tracce del nuovo album di Loredana Bertè:
1. Bollywood
2. Lacrime In Limousine (feat Fedez)
3. Ho Smesso Di Tacere
4. Florida (feat Nitro)
5. Dark Lady
6. Figlia Di…
7. Chi Non Muore Si Rivede
8. Donne Di Ferro (feat J-Ax)
9. Quelle Come Me
10. Persa Nel Supermercato
Per il momento non si sa ancora se il prossimo album di Loredana Bertè, Manifesto, verrà anticipato da qualche altro singolo. Dati gli improvvisi nuovi dischi, brani e collaborazioni sparate a mitraglietta degli ultimi tempi, non è sicuramente da escludere. Seguirà le orme dei colleghi?
Loredana Bertè nella “Famiglia Addams”
Nel frattempo Loredana Bertè esaudisce un altro desiderio ed entra a far parte della Famiglia Addams. “Quest’anno ho finalmente realizzato il mio sogno nel cassetto: fare un doppiaggio per il cinema! Addirittura ho avuto il ‘privilegio’ di doppiare un personaggio de La Famiglia Addams che adoro da sempre!” raccontava tempo fa la cantante.