marracash noi loro gli altri
Credits: IG @kingmarracash
in

Si chiama “Noi, Loro, Gli Altri” il nuovo album di Marracash

A sorpresa Marracash ha svelato il titolo, le tre copertine e la tracklist del nuovo album “Noi, Loro, Gli altri”

Marracash ha annunciato a sorpresa il suo nuovo album dal titolo Noi, Loro, Gli Altri, disponibile dal 19 novembre 2021. Sul suo profilo Instagram, l’artista ha condiviso con i fan non solo il titolo del nuovo progetto discografico, ma anche le copertine e la tracklist.

Il rapper ha deciso infatti, di dar vita a ben tre copertine molto diverse tra loro: “Noi” sarà la cover principale disponibile nei formati CD e Vinile. Sarà possibile acquistare l’album con le cover solamente nella versione vinile in edizione limitata.

Nella prima copertina oltre alla manager Paola Zukar, al fianco di Fabio c’è anche l’ex fidanzata e collega Elodie. Nella seconda invece, il cantante è insieme allo staff di Island Record negli uffici Universal di Milano. Infine nell’ultima in bianco e nero, è presente Marracash in mezzo a una folla di persone.

La trilogia rispecchia il titolo e il concept che l’artista ha voluto dare al suo nuovo progetto musicale, disponibile su tutti i principali music store e attualmente preordinabile nel formato CD e vinile in versione autografata e standard.

“Noi, Loro, Gli Altri”: il nuovo album di Marracash

La tracklist di Noi, Loro, Gli Altri è composta 14 tracce e 3 collaborazioni: il maestro del rap Guè, il re dell’indie Calcutta e la nuova grande scoperta dell’urban-pop Blanco.

Ecco tutte le tracce del disco:

  1. Loro
  2. Pagliaccio
  3. ∞ Love (feat. Guè)
  4. Io
  5. Crazy love
  6. Cosplayer
  7. Dubbi
  8. Laurea ad honorem (feat. Calcutta)
  9. Noi
  10. Noi, Loro, Gli Altri skit
  11. Gli altri (Giorni Stupidi)
  12. Nemesi (feat. Blanco)
  13. Dumbo gets mad skit
  14. Cliffhanger

Marracash torna “in scena” dopo il suo ultimo album Persona che ha venduto più di 200.000 copie e ha registrato più di 475 milioni di streaming solo su Spotify.

Come ha affermato nella monografia dedicategli nell’ultimo numero di Rolling Stone Italia: “Se con ‘Persona’ Marracash aveva dato fondo a un’analisi psicologica di sé stesso, con il nuovo disco allarga il tiro”.

Dopo due anni, nonostante l’ultimo disco non abbia ancora avuto un riscontro live, King Marracash è pronto a raccontarsi con un album completamente nuovo.

Written by Francesca Licalsi

Podcast 1 dei due – 17 novembre

arisa nuovo album ero romantica

Arisa: tutto ciò che sappiamo sul nuovo disco “Ero Romantica”