Preparatevi a un autunno di fuoco! È in arrivo la regina delle canzoni: parole di Tiziano Ferro, voce di Andrea Bocelli e musica di Ed Sheeran. No, non è un sogno ad occhi aperti anche se per Tiziano sembra davvero esserlo.
Il cantante di Latina infatti è visibilmente soddisfatto e felice di questa splendida collaborazione con due grandi della musica italiana ed estera, tanto da farsi fotografare con la partitura del brano tra le mani. Sui social, la felicità di Ferro è a dir poco contagiosa… Tanto da essere tradotta – come al solito – in ben tre lingue.
«HO SCRITTO UNA CANZONE CON ED SHEERAN! Un sogno! Ho realizzato un sogno. Scrivere una canzone insieme ad Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica. I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare» ha scritto il cantante in un lungo e accorato post Instagram.
Amo soltanto te è il nome del brano in questione scritto a tre mani: oltre a Tiziano e a Ed, si è unito il fratello di quest’ultimo, Matthew. Il brano farà parte di quelli contenuti in Sì, il nuovo album di Bocelli, la cui uscita è prevista per il prossimo 26 ottobre.