Tommaso Paradiso ha dovuto posticipare le date di “Sulle Nuvole Tour” al 2022. Il Covid-19 continua a creare disagi agli artisti che vedono slittare, di giorno in giorno, la possibilità di tornare a esibirsi dal vivo. Infatti, i concerti previsti nei mesi di aprile e maggio 2021 sono stati annullati a causa dell’emergenza sanitaria in corso. A dare l’annuncio in alcune Instagram stories è stato Tommaso Paradiso stesso, con queste parole:
“È saltato per evidenti ragioni pandemiche. Purtroppo si brancola nel buio. Non sappiamo quando finirà tutto questo. L’unica cosa che posso dirvi è che mi mancate molto. Speriamo che nel 2022 si potrà tornare a fare musica dal vivo e tornare a quella normalità che tanto ci manca e tanto ci piace. Vi voglio tanto bene. Vi saluto“.
Tommaso Paradiso: le nuove date di “Sulle Nuvole Tour”
Qui di seguito, il calendario aggiornato delle date di “Sulle Nuvole Tour 2022”, in cui il cantante delizierà i fan con i suoi più grandi successi oltre che con i brani contenuti nel primo disco da solista.
26 marzo 2022 – PalaInvent (Jesolo)
29 marzo 2022 – Nelson Mandela Forum (Firenze)
31 marzo 2022 – PalaPartenope (Napoli)
3 aprile 2022 – Unipol Arena (Casalecchio di Reno)
7 aprile 2022 – Palazzo dello Sport (Roma)
10 aprile 2022 – Pala Alpitour (Torino)
22 aprile 2022 – Mediolanum Forum (Assago, Milano)
29 aprile 2022 – PalaFlorio (Bari)
3 maggio 2022 – PalaCatania (Catania)
7 maggio 2022 – PalaCalafiore (Reggio Calabria)
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi, come di consueto, per le nuove date calendarizzate.
Il primo disco da solista di Tommaso Paradiso
L’uscita del disco, per chi se lo fosse chiesto, è stata rimandata a data da destinarsi. Questo perché, come ha spiegato in un post social l’artista romano, l’album uscirà:
“Quando la storia lo consentirà. Quando potremo godere a pieno delle canzoni e delle emozioni. Me lo sto sparando a palla dentro casa ma non è la stessa cosa. Voglio fare uscire questo album quando potremo cantarlo dal vivo, tutti insieme“.