Il 13 luglio 2022 Alessandra Amoroso tornerà live con Tutto accade a San Siro: l’evento durante il quale celebrerà i primi 12 anni di carriera e presenterà dal vivo il nuovo disco omonimo, uscito lo scorso 22 ottobre. Sarà una grande occasione per festeggiare insieme agli amati fan il 200esimo concerto della sua carriera.
Si tratta della prima volta per l’artista salentina su di un palco che possiamo definire a mani basse, il più prestigioso della musica italiana e internazionale. Lo speciale appuntamento arriva a tre anni di distanza dall’ultimo tour della cantautrice che l’ha vista impegnata in ben 32 date, 20 regioni italiane con oltre 170.000 spettatori.
I biglietti, lo ricordiamo, sono disponibili in prevendita sui principali circuiti e nei punti vendita abituali. In una recente intervista, Alessandra ha confessato una chicca in merito all’imperdibile evento:
“Non mi sto preparando! A parte gli scherzi, ancora non ho avuto la possibilità di sedermi e capire… Ma con il mio direttore artistico abbiamo già buttato giù la scaletta, d’istinto. Non so se ci saranno dei cambiamenti, però… è bellissimo! Non riesco a immaginare solo me a San Siro, ma immagino lì anche i miei fan e decido in base a quello” lasciando intendere che si canterà parecchio.
Tutto Accade San Siro: la scaletta del concerto di Alessandra Amoroso
Il disco, da cui prende il nome al concerto, è stato anticipato dall’uscita dei singoli Piuma, Sorriso Grande, Tutte le volte e Canzone inutile, quest’ultimo pubblicato venerdì 12 novembre 2021.
Il lancio del progetto di inediti della cantante è supportato dal Tutto Accade – Instore Tour: 16 appuntamenti nelle principali città italiane, iniziati nel mese di ottobre, in cui la cantante ha incontrato e incontrerà il suo pubblico.
Qui il calendario dell’Instore Tour relativo agli ultimi appuntamenti in programma:
16 novembre a Reggio Emilia – CC I Petali, Piazzale Atleti Azzurri D’Italia 5, ore 16.00
17 novembre a Villesse – Gorizia – CC Tiare Shopping, Località Maranuz 2, ore 17.00
18 novembre a Stezzano – Bergamo – CC Le Due Torri, Via Guzzanica 62/64, ore 16.00.