Avete letto bene. L’unico e solo maestro Beppe Vessicchio andrà in tour con Le Vibrazioni. La pandemia non riesce a fermare il gruppo milanese che, dopo l’annullamento dei concerti previsti per queste prime settimane del 2021, punta a riempire nuovamente i teatri.
Vessicchio in tour con Le Vibrazioni: ecco le date
I prossimi novembre e dicembre 2021 infatti, Le Vibrazioni si esibiranno in 6 appuntamenti con lo speciale accompagnamento dell’orchestra del maestro Beppe Vessicchio, da sempre caro amico della band italiana.
“La situazione è ancora molto complicata, ma noi non molliamo. “Le Vibrazioni in Orchestra” di e con il grande Beppe Vessicchio è un concerto che vogliamo riuscire a portare nelle vostre città e facciamo il possibile (e l’impossibile) perché questo accada”
scrive sui social Francesco Sarcina, frontman del gruppo, dando così la bella notizia ai fan.
Vessicchio in tour con Le Vibrazioni: tutte le date di “Le Vibrazioni in orchestra”
Qui di seguito vi elenchiamo le date previste:
24 novembre – Teatro Metropolitan (Catania)
25 novembre – Golden (Palermo)
26 novembre – Impero (Marsala)
29 novembre – EuropAuditorium (Bologna)
30 novembre – Teatro Nazionale (Milano)
3 dicembre – Teatro Geox di (Padova)
La comunicazione delle nuove date arriva giusto giusto dopo l’annullamento dei concerti previsti nei mesi di gennaio e febbraio 2021. Sfortunatamente, il Covid per il momento non accenna a mollare la presa sull’Europa e il mondo intero.
“Le Vibrazioni in orchestra” con Beppe Vessicchio
Questo mini-tour si prefigge di cucire una veste nuova sui brani più famosi della rock band, grazie all’aiuto di un sapiente sarto e del suo mirabolante team. Per l’occasione infatti, gli arrangiamenti saranno curati proprio da lui: l’unico e inimitabile maestro Beppe Vessicchio.
I biglietti
Vi riportiamo alcune informazioni utili, diffuse da Le Vibrazioni stesse: i biglietti già acquistati in precedenza restano validi per i nuovi appuntamenti; per le date che non saranno recuperate, invece, è possibile chiedere il rimborso sui circuiti di vendita ufficiali.