Visto l’enorme successo dell’omonimo album, uscito lo scorso 22 marzo, Rkomi è pronto per tornare a dar spettacolo dal vivo. Dal prossimo 23 novembre infatti, prenderà il via il Dove gli occhi non arrivano Tour che vedrà il cantante esibirsi nei principali club della Penisola.
Dove gli occhi non arrivano, disco d’oro e primo posto in classifica FIMI dei più venduti in Italia, conferma ancora una volta il talento del rapper milanese. L’album vanta la partecipazione del producer Charlie Charles oltre che importanti collaborazioni con alcuni degli artisti più influenti del panorama musicale italiano come: Elisa (Blu, singolo che ha anticipato l’uscita dello stesso), Sfera Ebbasta (Mon Cheri), Ghali (Boogie Nights), Carl Brave (Impressione), Dardust (Visti dall’alto) e Jovanotti (Canzone).
«Tornare on stage mi dà una grande energia. Sarà un inverno lungo ma piacevolmente in compagnia. Tengo in particolar modo alla dimensione live e nel mio viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni» ha commentato Rkomi.
DOVE GLI OCCHI NON ARRIVANO TOUR (date in continuo aggiornamento)
23.11 – Nonantola (Mo), Vox Club
30.11 – Firenze, Viper Theatre
13.12 – Modugno (Ba), Demodè Club
21.12 – Roncade (Tv), New Age Club
11.01 – Venaria Reale (To), Teatro Concordia
17.01 – Napoli, Duel
18.01 – Roma, Orion
25.01 – Milano, Fabrique
Il tour è organizzato da Thaurus Live. I biglietti sono disponibili su Ticketone.