Frada ci ha raccontato il suo ultimo singolo intitolato “Non piangere” e il rapporto che ha con sua mamma. Ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Frada all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.
Biografia: Frada
Francesco D’Agostino, questo il suo vero nome, è un giovane ragazzo di 22 anni originario della provincia di Avellino. Coltiva la grande passione della musica sin da quando era bambino grazie anche al fratello Giovanni, che lo ha avvicinato al mondo del classic rock e dell’hip hop. Quando aveva solo 17 anni inizia a scrivere e a pubblicare i primi brani composti al pianoforte. Nel 2019 riscuote un discreto successo grazie al brano intitolato “Felpa blu” che ha raggiunto ormai mezzo milione di stream tanto da permettergli di esibirsi dal vivo in apertura ai concerti di Franco126 e Venerus. Nel giugno 2021, invece, pubblica il singolo, “Mosca”, seguito da “30 In Hotel”, “perché mi guardi così” e “lacrime sul viso” uscito ad aprile 2022. La sua ultima canzone, invece, è “Non piangere“, un brano in cui racconta il rapporto che ha con la famiglia e, in particolare, con sua madre.