A pochi giorni dalla pubblicazione, lo scorso 2 novembre, Prima di ogni cosa è in vetta a tutte le classifiche. Ampiamente annunciato sui social dai Ferragnez, il singolo del rapper italiano Fedez, dedicato al figlio Leone è virale.
In cima ai trend topic
Primo su iTunes, Apple Music e Spotify.com e primo in tendenza su Twitter e YouTube con oltre 5.7 mln di views, Prima di ogni cosa ha rapidamente scalato le classifiche italiane conquistando la vetta più alta.
Il video
Il video ufficiale è stato diretto dal grande Darren Craig ed è stato pubblicato il giorno successivo all’uscita del singolo. Ritrae la giovane coppia con Leone in una scena di vita quotidiana, lontana dai riflettori. Poco più di tre minuti in musica, per esprimere tutto l’amore di un papà per il proprio figlio.
La reazione di Leone
Memorabile anche la reazione di Leone che, rivedendosi nel video con i genitori, si riconosce e inizia a ridere. Anche questo video condiviso dalla mamma, la famosissima influencer Chiara Ferragni, è diventato virale, raggiungendo 2,3 mln di visualizzazioni!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Hot or not: Fedez e la festa a sorpresa nel supermercato
Fedez ha annunciato la data d’uscita del brano per il piccolo…
Ecco svelata la “sorpresa” di Fedez
Fedez: buon compleanno al “diversamente rapper”