Red Ronnie ha davvero spoilerato tutto su Sanremo 2021? Ce lo stiamo chiedendo in molti, visto il post pubblicato sul suo profilo social. Sì, dovete sapere che nel marasma di indiscrezioni che circondano la 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021.
Si farà, non si farà. Con pubblico o senza pubblico. Fiorello sì o Fiorello no. Chiara Ferragni madrina del Festival, verità o bufala. Insomma, ce n’è per tutti! C’è ancora molto caos visto le incertezze del momento storico che stiamo affrontando.
La kermesse canora però è certo che si farà, parola di Amadeus che – per la seconda volta consecutiva – si conferma direttore creativo e presentatore del Festival.
Red Ronnie ha davvero spoilerato tutto su Sanremo 2021?
Giovedì 17 dicembre 2020 durante l’ultima puntata si Sanremo Giovani si sarebbero dovuti svelare i nomi dei 26 big in gara ma, c’è un ma.
A quanto pare Red Ronnie avrebbe spoilerato la lista dei concorrenti vip in gara, pubblicando un post su Fecebook in cui ne svela accuratamente i nomi:
“Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele. Allora pubblico la lista quasi completa dei partecipanti che molto probabilmente verranno annunciati domani sera nella diretta di RaiUno e anche il nome del vincitore“
Ecco così spuntare: Arisa, Malika, Annalisa, Joe Evan, Comacose, Maneskin, Peyote, Achille Lauro, Renga, Gazzè, Fedez con Michelin, Colapesce con Dimartino, Fulminacci, Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Stato Sociale.
Facendo i conti da bravi pignoli, ci accorgiamo che ne mancano ancora 4. È preso detto: “la situazione è ancora in via di definizione, è ancora tutto da vedere” ha spiegato il conduttore televisivo.
Red Ronnie non si limita a questo, lasciandoci tutti a bocca aperta: “Vorrebbero far vincere Achille Lauro. Amen” conclude Red.
Sarà vero? Aspettiamo a… Cantar vittoria!