Mancano poche ora, ormai ci siamo. Ecco l’elenco delle esibizioni della prima serata!
La serata si aprirà con le esibizioni dei giovani ovvero, le Nuove Proposte. Incaricate di votare i due primi finalisti sarà la giuria demoscopica.
In ordine, assisteremo alle esibizioni di:
1_ Gaudiano canta Polvere da sparo
2_ Elena Faggi canta Che ne so
Sanremo 2021: le esibizioni della prima serata
In seguito, sarà la volta dei 26 Big in gara. A indicare il suo gradimento, in questa prima serata, sarà esclusivamente la giuria demoscopica. A fine serata, Fiorello e Amadeus riveleranno la classifica provvisoria della prima serata del Festival.
Si esibiranno, in ordine:
1_ Arisa canta Potevi fare di più
2_ Colapesce e Dimartino cantano Musica leggerissima
3_ Aiello canta Ora
4_ Francesca Michielin e Fedez cantano Chiamami per nome
5_ Max Gazzè e la Trifluoperazina canta Il farmacista
6_ Irama canta La genesi del tuo colore
Sanremo 2021: le esibizioni della prima serata
7_ Madame canta Voce
8_ Maneskin cantano Zitti e buoni
9_ Ghemon canta Momento perfetto
10_ Coma_Cose canta Fiamme negli occhi
11_ Annalisa canta Dieci
12_ Francesco Renga canta Quando trovo te
13_ Fasma canta Parlami
Il settantunesimo Festival di Sanremo (70+1) si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 2 al 6 marzo 2021 e sarà condotto, per il secondo anno consecutivo, da Amadeus, il quale ricoprirà anche il ruolo di direttore artistico. Ad affiancarlo nel corso delle serate ci sarà ancora una volta il mattatore Fiorello, come già avvenuto nella scorsa edizione.
Amadeus si accompagnerà da sette co-conduttrici: Matilda De Angelis (prima serata), Elodie (seconda serata), Vittoria Ceretti (terza serata), Barbara Palombelli e Beatrice Venezi (quarta serata) e Serena Rossi e Simona Ventura (serata finale).
Ospiti fissi della manifestazione invece, Zlatan Ibrahimović e Achille Lauro. Quest’ultimo proporrà nel corso delle serate delle esibizioni a tema che Amadeus ha definito dei “quadri audiovisivi” con protagonisti: Giacomo Castellana, Emma Marrone, Monica Guerritore, Claudio Santamaria e Francesca Barra.