Per la prima volta l’artista Claudia Judith Nahum, in arte Baby K e il cantautore spagnolo/tedesco Alvaro Soler si incontrano per Non dire una parola. Il brano è stato scritto da Baby K, Alvaro Soler, Stefano Tognini e Jacopo Ettorre e prodotto da Zef.
“Racconta quel momento in cui l’amore si trova davanti ad un bivio: da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di rinunciare ad una storia importante“, racconta Baby K. “Anche musicalmente abbiamo provato a rendere la stessa sensazione.”
Non dire una parola verrà inserito nell’ultimo album della cantautrice italiana Donna sulla Luna. Un album che contiene diverse collaborazioni italiane e internazionali: Boomdabash, Gigi D’Alessio, Omar Montes, Chiara Ferragni, Tedua, Samurai Jay, Boro Boro, Giaime, Enzo Dong e Lele Blade.
Baby K e Alvaro Soler in tour con “Non dire una parola”
Sia Baby K che Alvaro Soler hanno comunicato il ritorno dei concerti dal vivo dal prossimo anno. Baby K ha annunciato il Donna sulla Luna Tour 2022, prodotto e organizzato da Friends&Partners. Si esibirà a Firenze il 22 aprile, a Padova il 23, a Roma il 29 e a Milano il 30.
Anche Alvaro Soler ha annunciato nuove date previste per l’anno prossimo. Dopo il successo delle sue grandi hit, Magia, Si te vas e Mañana, il cantautore si esibirà il 7 marzo al Gran Teatro Geox di Padova e l’8 marzo al Fabrique di Milano.
Non dire una parola sarà disponibile da venerdì 10 settembre in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica. È già possibile però il presave su Spotify, preadd su Apple Music e il preorder su iTunes.