cordio intervista
Credits: IG @cordiomusic
in , ,

Cordio: “‘Ciao’ è dedicata agli incontri che non sanno di ‘addio'”

Cordio ci ha raccontato il vero significato del suo nuovo brano “Ciao”, contenuto nell’album “Cose che si dicono”. Ascolta l’intervista!

Cordio ci ha raccontato il vero significato del suo nuovo brano “Ciao”, contenuto nell’album “Cose che si dicono”. Ascolta l’intervista!

 

album-art

Cordio: “‘Ciao’ è dedicata agli incontri che non sanno di ‘addio'”

Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Cordio all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.

 

Biografia: Cordio

Pierfrancesco Cordio è un cantautore nato a Catania nel 1995. Scoperto da Ermal Meta, partecipa a Sanremo Giovani 2019 con il brano “La Nostra Vita”. Tra il 2019 e il 2020 apre alcuni concerti del tour “Abbi cura di me” di Simone Cristicchi e del tour “L’altra metà” di Francesco Renga. Pubblica tre singoli e due EP digitali, poi confluiti in un unico disco dal titolo “Ritratti Post Diploma”. Dopo una pausa, tra pandemia e ricerca artistica, il 19 Novembre 2021 viene consegnato ai posteri un nuovo singolo “Mezza Mela”, seguito da “Cose che si dicono”. “Hey Vittoria”, pubblicato l’8 Aprile, è il terzo tassello del mosaico che creerà il nuovo album. Il 21 giugno esce “Pane, Olio e Sale”, che ha accompagnato i concerti del cantante. “Fandango” è il singolo uscito il 26 agosto e realizzato con la collaborazione delle Las Migas, quartetto spagnolo di sole donne, famose in tutto il mondo per il loro flamenco chiaro e moderno. Poche settimane per arrivare alla pubblicazione di “Cose che si dicono”, il nuovo album di Cordio. Infine, pubblica “Ciao“, in radio dal 25 Novembre 2022.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

frada intervista

Frada: “Quella con la mamma è la prima vera relazione d’amore”

diego belfiore giovane fuoriclasse

Giovane Fuoriclasse – 23 dicembre